Skip to main content

Componenti integrati

Dal Maschio fornisce, installa ed integra nelle proprie automazioni dispositivi specifici quali robot articolati, alimentatori a vibrazione, sistemi di visione artificiale, etichettatrici, preparatori per scatole e molti altri prodotti, a seconda delle esigenze del cliente.

Robot antropomorfi

Possono venire utilmente impiegati, integrandoli in un impianto o connettendoli ad altri robot di nostra fornitura, grazie alla loro totale versatilità.

Richiedi informazioni

Robot Delta

Particolari robot a cinematica parallela, studiati per altissime velocità e carichi non eccessivi.

Richiedi informazioni

Robot Sprue Picker

I manipolatori Sprue Picker sono concepiti principalmente per prelevare le materozze dallo stampo.

Richiedi informazioni

Integrazione vibratori industriali

Autoalimentatori a vibrazione per selezionare ed orientare particolari vari, che vengono poi inviati ad una linea di assemblaggio, ad un sistema di controllo o vengono prelevati da un robot per essere posizionati nello stampo o per lavorazioni.

Richiedi informazioni

Integrazione sistemi di visione

Un sistema di visione artificiale comprende una o più telecamere, dotate di sistema di acquisizione ed elaborazione immagini, un software interno e/o esterno alla telecamera ed un sistema di illuminazione. Si integra facilmente con macchine ed impianti con i quali si interfaccia attraverso standard di comunicazione.

Richiedi informazioni

Saldatrice ad ultrasuoni

Una macchina saldatrice a ultrasuoni, inserita in un impianto produttivo, è facilmente automatizzabile, sia nella fase di carico / scarico dei materiali, sia nella fase di controllo del prodotto finito.

Richiedi informazioni

Etichettatrice automatica

Dispositivo per applicazione di etichette autoadesive su prodotti finiti, opportunamente studiato per essere abbinato ai robot di presa e deposito pezzi.

Richiedi informazioni

Tavola traslante per inserti

Magazzino deposito particolari, da prelevare ed inserire nello stampo per mezzo di un robot. L’unità è composta da due piani orizzontali scorrevoli e posizionabili alternativamente in area prelievo automatico ed in area carico manuale.

Richiedi informazioni

Ti interessa uno di questi prodotti?

Compila il modulo e richiedi al nostro team tutte le informazioni commerciali o tecniche che necessiti.

"*" indica i campi obbligatori

Cerchi un partner esperto nelle soluzioni personalizzate di automazione industriale?

Il nostro team commerciale è a tua disposizione.